Gentile Cliente, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, D.M.O. Pet Care S.r.l., con sede legale in Pernumia (PD), Via Maseralino 23, in qualità di Titolare di Trattamento utilizzerà i Suoi dati per svolgere le attività di seguito elencate:
1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
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Fidelizzazione: rilascio della carta fedeltà e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento di promozioni, l’offerta di prodotti, servizi e l’invio di premi, la partecipazione a raccolte punti e ad eventi promozionali riservati alla clientela fidelizzata.
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Marketing diretto: svolgimento, previo suo espresso consenso scritto, di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS, applicazioni di messaggistica multimediale istantanea e applicazioni mobile (cd. App) - di materiale pubblicitario, di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale sui prodotti o servizi forniti dalla scrivente azienda, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti; di compimento di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo e di comunicazione commerciale, oltre che alla valutazione del grado di soddisfazione dei prodotti e dei servizi proposti.
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Marketing profilato: svolgimento, previo suo espresso consenso scritto, di attività di profilazione della clientela sulla base delle scelte di acquisto e delle informazioni opzionalmente fornite in fase di registrazione al programma di fidelizzazione CARD ISOLA CLUB (card). Potranno venire realizzate quindi con il Suo consenso promozioni personalizzate basate sul suo profilo.
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Marketing integrato: svolgere attività congiunta di marketing con le altre società collegate/ controllate di D.M.O. Pet Care S.r.l. o altri marchi al fine di proporle offerte e promozioni personalizzate anche sui prodotti non direttamente venduti nei nostri negozi.
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Adempiere agli obblighi di legge e procedere ad eventuali avvisi ai consumatori concernenti procedure di ritiro e richiamo di prodotti da questi acquistati ai sensi del Regolamento (CE) n. 178/2002 e del D. Lgs. 190/2006 s.m.i.
2. BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Con riferimento alle finalità di cui al punto (a), la base giuridica del trattamento è l’esecuzione dei servizi forniti attraverso la fidelizzazione tramite CARD ISOLA CLUB e da Lei richiesti (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. b del Regolamento Privacy e dell’articolo 24, comma 1, lett. b del Codice Privacy); invece, con riferimento alle finalità di cui ai punti (b), (c) e (d), la base giuridica del trattamento è il Suo eventuale consenso espresso liberamente (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. a del Regolamento Privacy e dell’articolo 23 del Codice Privacy).
3. DATI OBBLIGATORI
I dati personali comuni richiesti per il rilascio della CARD ISOLA CLUB sono obbligatori per l’emissione della stessa e necessari per consentirle di accedere alla raccolta punti usufruendo dei relativi vantaggi.
4. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I campi indicati in fase di registrazione sul sito www.isoladeitesori.it se non compilati comporteranno l’impossibilità di rilasciare la tessera fedeltà e di partecipare alle promozioni ad essa associate. La valutazione di tali dati obbligatori è stata fatta tenendo conto dei principi di necessità e proporzionalità nel trattamento prescritti dalla normativa vigente. Per le finalità di cui alla lettera a), il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della tessera fedeltà: il mancato conferimento comporta per il richiedente l’impossibilità di ottenere la tessera. Per le finalità di cui alle lettere “b)”, “c)” e “d)”, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di prestare il relativo consenso comporta l’impossibilità per la scrivente azienda di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della tessera fedeltà e di accedere ai benefici connessi. Pertanto, in caso di mancato consenso esplicito alle predette lettere “b)”, “c)” e “d)”, i clienti potranno usufruire per le finalità di fidelizzazione (accumulo punti, offerte riservate ai titolari di carta fedeltà) degli acquisti presso tutti i punti vendita della società emittente e sul sito www.isoladeitesori.it ma non potranno ricevere offerte promozionali. Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato da personale incaricato da D.M.O. Pet Care S.r.l., inquadrato ai sensi della normativa in materia di Privacy come responsabile o incaricato del trattamento. Gli estremi identificativi del Responsabile della Protezione dei Dati sono indicati nella privacy policy del sito www.isoladeitesori.it.
5. AMBITO DI COMUNICAZIONE E DI DIFFUSIONE
I dati potranno venire trattati dal personale della scrivente D.M.O. Pet Care S.r.l. per l’espletamento delle funzioni di ausilio e supporto alla clientela. I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi senza autorizzazione specifica, fatti salvi i soggetti la cui facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge, nonché i soggetti di cui D.M.O. Pet Care S.r.l. si serva per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della tessera fedeltà o dei servizi e benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application, servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing (tutti i dati saranno custoditi e situati nel territorio della Comunità Europea). I dati potranno in alcuni casi essere comunicati a terzi i quali, in qualità di autonomi titolari, tratteranno i Suoi dati anagrafici al solo fine di erogare i beni e servizi acquistati o prescelti.
6. CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati relativi al dettaglio degli acquisti con riferimento a clienti individuabili verranno conservati per finalità di profilazione o di marketing, limitatamente a coloro che abbiamo prestato il proprio consenso, per un periodo non superiore, rispettivamente, a dodici e a ventiquattro mesi dalla loro registrazione; al superamento di tale limite temporale i dati dei dettagli acquisti saranno cancellati in modo automatico dai nostri sistemi informativi ovvero resi anonimi in modo permanente. I dati da Lei forniti quali modalità di contatto per le finalità di marketing (facoltative) potranno venire utilizzati dalla scrivente società fino a quando non esprimerà la volontà di uscire dal sistema “Opt-In” mediante comunicazione attraverso le modalità indicate al paragrafo seguente.
7. ESERCIZIO DEI DIRITTI ED EVENTUALE RECLAMO ALL’AUTORITÀ GARANTE
Resta fermo il Suo diritto a richiedere l’esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs. 196/2003, nelle modalità stabilite dall’art. 8 del D.lgs. 196/2003; può esercitare i diritti di accesso ai dati previsti dall’art. 15 del Regolamento UE 2016/679, oltre che i diritti previsti dagli artt. 17, 18 del Regolamento UE 2016/679 riguardo alla cancellazione ed alla limitazione di accesso al trattamento, nelle modalità stabilite dall’art.12 del Regolamento UE 2016/679. Il tutto senza formalità e senza sostenere costi come previsto dalla normativa vigente, rivolgendosi al titolare del trattamento, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo privacy-dpo@dmopetcare.it o attraverso comunicazione per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sede aziendale sita in Pernumia (PD) - 35020, Via Maseralino 23, all’attenzione del Responsabile protezione dati personali (RPD/DPO).
Un elenco dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso il titolare di trattamento. Qualora la Nostra Società non Le fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei suoi diritti non Le risulti idonea, potrà proporre ricorso al Garante per la protezione dei dati personali. Qualora Lei ritenga che la nostra Società abbia commesso una violazione del D.lgs. 196/2003 e/o del Regolamento UE 2016/679 potrà proporre Garante per la protezione dei dati personali. Di seguito le coordinate: Garante per la protezione dei dati personali, Di seguito le coordinate: Garante per la protezione dei dati personali, www.garanteprivacy.it, Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1. |